CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO
CCIAA Chieti Pescara e Fiera Pescara Sposi intendono incentivare la ripartenza della filiera Wedding, favorendo la promozione e la competitività delle aziende con la partecipazione all’evento fieristico nazionale, tramite un bando indetto per la concessione di un contributo a fondo perduto erogato in un’unica soluzione e finalizzato al rimborso delle spese sostenute per la partecipazione alla manifestazione.
Potranno accedere al bando della CCIAA Chieti Pescara tutte le aziende che avranno aderito e partecipato alla manifestazione Fiera Pescara Sposi in programma nei giorni 8, 9 e 10 Ottobre 2021, per ottenere un contributo a fondo perduto la cui entità non potrà superare il 50% delle spese ammissibili, al netto dell’IVA, e comunque fino ad un massimo di €500,00 onnicomprensive per le imprese con sede legale e/o unità locale nelle province di Chieti e Pescara e di €300,00 onnicomprensive per le imprese con sede legale e/o unità locale in altre province del territorio italiano.
#ContributoPescaraSposi
CHI?
Possono accedere al bando tutte le aziende che partecipano come espositori a Pescara Sposi nei giorni 8, 9 e 10 Ottobre 2021.
QUANDO?
I termini per l’invio della domanda di contributo sono i seguenti: dalle ore 9:00 del 14 aprile 2021 e fino alla chiusura del bando fissata alle ore 21:00 del 30 novembre 2021.
COME?
- Scaricare il bando dal seguente link “Bando contributi per partecipazione a fiere e manifestazioni“;
- Scaricare e compilare il “Modello n°1 – domanda contributo fiere e manifestazioni”;
- Inviare il “Modello n°1 – domanda contributo fiere e manifestazioni” firmato digitalmente dal legale rappresentante e documentazione richiesta attraverso il Servizio Sportello Telematico Agef (http://praticacerc.infocamere.it).